Informativa sui rimborsi
Abbiamo una politica di reso di 30 giorni, il che significa che hai 30 giorni dal ricevimento dell’articolo per richiedere un reso.
Per essere idoneo a un reso, l’articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, non usato, con etichette e nella confezione originale. Avrai anche bisogno della ricevuta o della prova di acquisto.
Per avviare un reso, puoi contattarci a [email protected].
Se il tuo reso viene accettato, ti invieremo un’etichetta per la spedizione di ritorno, insieme alle istruzioni su come e dove inviare il pacco. Gli articoli inviati senza aver richiesto prima un reso non saranno accettati.
Puoi sempre contattarci per qualsiasi domanda sul reso a [email protected].
Danni e problemi
Ti preghiamo di ispezionare il tuo ordine al momento della ricezione e contattarci immediatamente se l’articolo è difettoso, danneggiato o se hai ricevuto l’articolo sbagliato, così possiamo valutare il problema e risolverlo.
Eccezioni / articoli non restituibili
Alcuni tipi di articoli non possono essere restituiti, come beni deperibili (ad esempio alimenti, fiori o piante), prodotti personalizzati (come ordini speciali o articoli personalizzati) e beni di cura personale (come prodotti di bellezza). Non accettiamo restituzioni per materiali pericolosi, liquidi infiammabili o gas. Per qualsiasi domanda o preoccupazione su un articolo specifico, contattaci.
Purtroppo, non possiamo accettare resi per articoli in saldo o carte regalo.
Cambio
Il modo più veloce per assicurarti di ottenere ciò che desideri è restituire l’articolo che possiedi, e una volta accettato il reso, effettuare un acquisto separato per il nuovo articolo.
Periodo di raffreddamento di 14 giorni per l’Unione Europea
In deroga a quanto sopra, se la merce viene spedita nell’Unione Europea, hai il diritto di annullare o restituire il tuo ordine entro 14 giorni, per qualsiasi motivo e senza fornire una giustificazione. Come sopra, l’articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, non usato, con etichette e nella confezione originale. Avrai anche bisogno della ricevuta o della prova di acquisto.
Rimborsi
Ti notificheremo una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso e ti faremo sapere se il rimborso è stato approvato o meno. Se approvato, riceverai automaticamente il rimborso sul tuo metodo di pagamento originale entro 10 giorni lavorativi. Tieni presente che potrebbe essere necessario del tempo affinché la tua banca o la società della carta di credito elabori e pubblichi il rimborso. Se sono trascorsi più di 15 giorni lavorativi dall’approvazione del tuo reso, ti preghiamo di contattarci a [email protected].