📦🇮🇹 Spediamo in tutta Italia! 🚚 Ordina ora e ricevi direttamente a casa tua. Codice di tracciabilità disponibile.

Refunds

Informativa sui rimborsi

Abbiamo una politica di reso di 30 giorni, il che significa che hai 30 giorni dal ricevimento dell’articolo per richiedere un reso.

Per essere idoneo a un reso, l’articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, non usato, con etichette e nella confezione originale. Avrai anche bisogno della ricevuta o della prova di acquisto.

Per avviare un reso, puoi contattarci a [email protected].

Se il tuo reso viene accettato, ti invieremo un’etichetta per la spedizione di ritorno, insieme alle istruzioni su come e dove inviare il pacco. Gli articoli inviati senza aver richiesto prima un reso non saranno accettati.

Puoi sempre contattarci per qualsiasi domanda sul reso a [email protected].


Danni e problemi

Ti preghiamo di ispezionare il tuo ordine al momento della ricezione e contattarci immediatamente se l’articolo è difettoso, danneggiato o se hai ricevuto l’articolo sbagliato, così possiamo valutare il problema e risolverlo.


Eccezioni / articoli non restituibili

Alcuni tipi di articoli non possono essere restituiti, come beni deperibili (ad esempio alimenti, fiori o piante), prodotti personalizzati (come ordini speciali o articoli personalizzati) e beni di cura personale (come prodotti di bellezza). Non accettiamo restituzioni per materiali pericolosi, liquidi infiammabili o gas. Per qualsiasi domanda o preoccupazione su un articolo specifico, contattaci.

Purtroppo, non possiamo accettare resi per articoli in saldo o carte regalo.


Cambio

Il modo più veloce per assicurarti di ottenere ciò che desideri è restituire l’articolo che possiedi, e una volta accettato il reso, effettuare un acquisto separato per il nuovo articolo.


Periodo di raffreddamento di 14 giorni per l’Unione Europea

In deroga a quanto sopra, se la merce viene spedita nell’Unione Europea, hai il diritto di annullare o restituire il tuo ordine entro 14 giorni, per qualsiasi motivo e senza fornire una giustificazione. Come sopra, l’articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, non usato, con etichette e nella confezione originale. Avrai anche bisogno della ricevuta o della prova di acquisto.


Rimborsi

Ti notificheremo una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso e ti faremo sapere se il rimborso è stato approvato o meno. Se approvato, riceverai automaticamente il rimborso sul tuo metodo di pagamento originale entro 10 giorni lavorativi. Tieni presente che potrebbe essere necessario del tempo affinché la tua banca o la società della carta di credito elabori e pubblichi il rimborso. Se sono trascorsi più di 15 giorni lavorativi dall’approvazione del tuo reso, ti preghiamo di contattarci a [email protected].